DIRETTIVO
WEB MANAGER
Davide Filippelli
SUPERVISOR
Filippo Ruvolo
ADDETTO STAMPA
Ersilia Cuna
  
COLLABORATORI
NEWS
Lino Basso
FOTOGRAFIA
Giuseppe Fazari
PUBLIC RELATION
Valeria Piovano
YOUTUBE
Roberto Loforte
 
EMAIL

Direzione: info@dominiobianconero.it
Member: member@dominiobianconero.it
Ufficio stampa: uff.stampa@dominiobianconero.it

 

LA NOSTRA STORIA
In seguito a una scissione dall’unico gruppo di Vinovo,fondato da Filippo Ruvolo e Fabio Pezzotta,nel Novembre del 2018 nasce Dominio Bianconero.
Partiti da zero senza logo, pezze, striscione, solo con la fratellanza e la passione per la maglia che ci contrastingueva noi primi fondatori ,lo stesso
Filippo Ruvolo, Davide Filippelli, Ersilia Cuna, Francesco Carratù e più tardi Lino Basso, Giuseppe Tripodi e Valeria Piovano portiamo a casa i primi risultati
Il gruppo si espande velocemente attira tifosi da tutte le Regioni, viene apprezzato dalla tifoseria della Juventus maschile che comincia ad appassionarsi alle ragazze. Primi nel femminile e senza il sostegno di nessuno lanciamo la campagna tesseramento che con nostra incredulità arriva al sold out in brevissimo tempo, annoveriamo tesserati da tutta Italia,Stati Uniti e Asia.
Un vero successo su cui nessuno avrebbe scommesso!
Manteniamo la nostra integrità come gruppo autonomo e indipendente e instauriamo il gemellaggio , come accadde col maschile, con il Vlaggenteam il gruppo olandese sostenitore della squadra femminile dell'Ado Den haag.
I risultati fino ad oggi ottenuti sono il frutto di un gruppo compatto in grado di relazionarsi ed essere aperto ad ogni nuova proposta.
Noi siamo Dominio Bianconero e Vinovo la nostra casa.